Alice Campello, la prima volta allo stadio con Bella a tifare papà Alvaro Morata. Fan increduli: «Ha 12 giorni, un record»

Domenica 22 Gennaio 2023 di Redazione web
Alice Campello, la prima volta allo stadio con Bella a tifare papà Alvaro Morata. Fan increduli: «Ma ha 12 giorni, un record»

MESTRE - Alice Campello, la prima volta allo stadio con Bella a tifare papà Alvaro Morata. Fan increduli: «Ma ha 12 giorni, un record».

L'attaccante dell'Atletico Madrid ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di scatti che hanno sciolto il cuore dei follower. Nelle foto la moglie, la fashion blogger mestrina Alice Campello e la quartogenita della coppia, Bella, nata lo scorso 9 gennaio.

Nelle immagini, Alice e baby Bella si trovano allo stadio di Madrid per tifare papà Alvaro Morata nel match contro il Valladolid (match che la squadra di Morata vincerà poi 3 a 0). La neonata, in braccio alla mamma, indossa una mini maglietta dell'Atletico Madrid con su scritto il suo nome "Bella". Scrive felice papà Alvaro: «Non posso essere più orgoglioso! Prima partita di Bella! Vi amo follemente».

Immediati i commenti dei fan: «Siete bellissime». E ancora: «Famiglia stupenda». Ma c'è anche chi resta un po' perplesso: «Ma è troppo piccola per lo stadio, portala a casa». E ancora: «Fa freddo, copritevi». E infine: «A 12 giorni allo stadio è un record».

Problemi durante il parto

I fan della fashion blogger mestrina sono molto apprensivi con lei e con la piccola, anche per i problemi avuti nel corso dell'ultimo parto. Alice è finita in terapia intensiva e si è salvata grazie anche alle donazioni di sangue. Ora il peggio è passato e mamma e figlia sono già in prima fila a tifare papà Alvaro.

Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio, 15:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci