Alice Campello, la prima gallery con la figlioletta Bella dopo la paura della terapia intensiva. Pioggia di auguri: «È stupenda»

Venerdì 13 Gennaio 2023 di Redazione web
Alice Campello, il primo post con la figlioletta Bella dopo la paura della terapia intensiva: «Amore mio». Pioggia di auguri

Alice Campello, la prima gallery con la figlioletta Bella dopo la paura della terapia intensiva. Pioggia di auguri: «È stupenda».

Dopo la paura, finalmente il sereno. La fashion blogger mestrina Alice Campello, 27 anni, ha condiviso il primo tenero album su Instagram dedicato all'ultima nata, la piccola Bella.

Nelle immagini la bimba appare con gli occhietti aperti o mentre dorme nella culla con indosso una tutina rosa. «Ma è stupenda, come la mamma», scrivono fan e amici. E ancora: «Bella, nomen omen». 

La grande paura

La nascita della quartogenita di Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid e di Alice Campello, era fissato per lunedì 9 gennaio. Ci sarebbero stati però dei problemi e la mamma è stata trasportata in terapia intensiva. Per fortuna tutto è andato per il meglio e adesso Alice, Alvaro e i tre figlioletti - i gemellini Leonardo e Alessandro di 4 anni e il piccolo Edoardo di 2 - possono coccolare la piccina.

La famiglia Campello

Alice Campello è nata a Mestre il 5 marzo 1995 e a 27 anni è già una fashion blogger e un'imprenditrice molto affermata. Alice è una figlia d'arte, la famiglia Campello infatti è molto nota nel nord est per essere titolare della concessionaria automobilistica Campello Motors.

Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio, 08:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci