"Gazzella" contro una Prius: feriti
2 carabinieri e una coppia trevigiana

Domenica 15 Marzo 2015
Foto repertorio Asaps
14
PADOVA - Incidente stradale nelle strade dell'Alta padovana durante la notte. Due carabinieri in servizio nella stazione di Gazzo Padovano sono rimasti feriti nella notte alle 4 in un incidente stradale avvenuto ad un incrocio semaforico a Piazzola sul Brenta (Padova).



La loro Fiat Punto si è scontrata, per cause in fase d'accertamento, con la Toyota 'Prius' di una famiglia di Montebelluna (Treviso), che stava rientrando a casa. In questa vettura anche due bambini, di 5 e 3 anni, rimasti fortunatamente illesi, mentre i genitori hanno riportato leggere contusioni. Lo schianto, che ha fatto finire fuori strada entrambe le auto, si è verificato lungo la provinciale 94, in località Due Albere.



Sulla dinamica dell'incidente stanno lavorando gli agenti della Polstrada di Piove di Sacco. Saranno vagliate anche le immagini dell'impianto T-Red attivo nel semaforo. I due militari hanno riportato ferite e lesioni serie in varie parti del corpo; uno di loro, con una frattura ad una spalla, è già stato sottoposto ad intervento chirurgico nell'ospedale di Cittadella.
Ultimo aggiornamento: 13:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci