Alice Campello, la dichiarazione d'amore di Alvaro Morata per San Valentino e il maxi fascio di rose. I fan: «Cercasi un uomo così»

Mercoledì 14 Febbraio 2024 di Redazione web
Alice Campello, la dolce dichiarazione d'amore di Alvaro Morata per San Valentino e il maxi fascio di rose. I fan: «Cercasi un uomo così»

MESTRE - Alice Campello, la dolce dichiarazione d'amore di Alvaro Morata per San Valentino e il maxi fascio di rose. I fan: «Cercasi un uomo così».

San Valentino in casa Campello-Morata. La coppia, in un elegante total black, ha trascorso una serata romantica (senza i quattro figli) per onorare la festa degli innamorati. 

La fashion blogger mestrina e l'attaccante dell'Atletico Madrid hanno poi condiviso le foto sui rispettivi profili Instagram e Morata ha dedicato parole d'amore alla moglie: «Feliz San Valentín amore della mia vita! Ti amo follemente». E lei ha risposto: «Io di più». 

Immediati i commenti dei fan: «Siete bellissimi, dove si trova un Alvaro Morata?». E ancora: «Regaletemi un Alvaro Morata, dove si trova un uomo così innamorato?». «Siete l'amore, ci date fiducia che l'amore vero esiste». Boom di like.

Ultimo aggiornamento: 18:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci