La mestrina Alice Campello alla festa di Halloween di Chiara Ferragni: la sua maschera, "in coppia" con un altro uomo, conquista i fan Foto

Mercoledì 1 Novembre 2023 di Redazione web
La mestrina Alice Campello alla festa di Halloween di Chiara Ferragni: la sua maschera conquista i fan: «Stupenda»

MESTRELa mestrina Alice Campello alla festa di Halloween di Chiara Ferragni: risate e balli con Diletta Leotta e Leonardo Della Valle. Ieri sera, martedì 31 ottobre, si è svolta a Milano la festa di Halloween a tema Hollywood organizzata da Chiara Ferragni.

Tra gli invitati tanti volti noti dei social e dello spettacolo. Da Madrid è arrivata anche la mestrina Alice Campello.

La festa

Per l'occasione, la fashion blogger, sposata con il calciatore Alvaro Morata, ha vestito i panni di Sandy, la protagonista di Grease. John Travolta invece non è stato impersonato dal calciatore, ma dall'amico Leonardo Della Valle. Alice Campello alias Sandy scatta foto con tutti, da Diletta Leotta all'influencer Chiara Biasi. Ovviamente non può mancare lo scatto con la padrona di casa Chiara Ferragni che ha puntato sull'empowerment femminile vestendo i panni di Catherine Tramell, protagonista del film Basic Instinct, interpretato da Sharon Stone.

Anche Fedez non ha fatto coppia con la moglie e insieme a un amico hanno dato vita all'esilarante versione di Rose e Jack di Titanic. Poi risate, balli sfrenati e soprattutto selfie fino a tarda notte.

Ultimo aggiornamento: 16:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci