Alice Campello a Mestre, sfreccia con i gemellini sulla pista di pattinaggio in piazza Ferretto: «La mia città, i miei genitori, i miei amici di sempre»

Martedì 12 Dicembre 2023 di Redazione web
Alice Campello a Mestre, sfreccia con i gemellini sulla pista di pattinaggio in piazza Ferretto: « La mia città, i miei genitori, i miei amici di sempre»

MESTRE - ​Alice Campello a Mestre, sfreccia con i gemellini sulla pista di pattinaggio in piazza Ferretto: «​La mia città, i miei genitori, i miei amici di sempre». La fashion blogger mestrina, moglie di Alvaro Morata, è arrivata nella sua città natale per trascorrere qualche giorno di vacanza con i genitori Andrea Campello e mamma Maria Libralesso. 

Alice - che ha quattro figli con l'attaccante dell'Atletico Madrid - ha portarato con sé i due gemellini Alessandro e Leonardo nati nel 2018 e in un post su Instagram ha condiviso una serie di video in cui si diverte con i bimbi. Il trio sfreccia allegro sulla pista di pattinaggio allestita in piazza Ferretto.

E nella didascalia Alice commenta: «La mia città, i miei genitori, i miei amici di sempre, i miei gemellini».

Immediati i dei concittadini: «Piassa Ferretto. Mestre è sempre Mestre». E tra i tanti commenti, spunta anche quello del marito Alvaro Morata rimasto a Madrid: «Ci mancate».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci