Venice Marathon, oltre seimila
a San Giuliano per la terza Family run

Sabato 24 Ottobre 2015
Venice Marathon, oltre seimila a San Giuliano per la terza Family run
1

MESTRE - Grande festa alla vigilia della 30. VeniceMarathon al Parco di San Giuliano. Oltre seimila hanno preso parte alla terza Family run di questa edizione: sommati a quelli che hanno partecipato alle precedenti di San Donà e Dolo sono complessivamente 15mila i podisti che hanno animato questi appuntamenti. E domattina saranno 12 mila complessivamente a tagliare il traguardo in Riva dei Sette Martiri: quattromila atleti della 10 chilometri e ottomila alla VeniceMarathon vera e propria che prenderà il via da Villa Pisani a Stra e ha quale media-partner sin dalla prima edizione nel maggio 1986, proprio Il Gazzettino.

Al Parco di San Giuliano la prima a tagliare il traguardo è stata Diletta Moressa della scuola media Giulio Cesare mentre il primo ragazzo è Igor Fontanella (non studente).

Record di partecipanti per l'ist.superiore Bruno-Franchetti con 1021 seguito dall'Ist.comprensivo Giulio Cesare con 385, terzo l'ist.superiore Algarotti con 343. Tra gli studenti delle superiori primo Luca Pistorello e Pietro Ferrazzi del Bruno-Franchetti.

I protagonisti della Family run possono partecipare al nuovo contest fotografico: le foto devono essere pubblicate con l'hashtag #FamilyRun sulla pagina Facebook ufficiale indicando il nome della scuola di appartenenza. Le tre foto che entro il 30 ottobre riceveranno più "Like" per ciascuna delle tre Family Run riceveranno un premio e le foto vincitrici saranno pubblicate sull'edizione di Venezia del 3 novembre de Il Gazzettino.

Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre, 10:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci