Trieste, 44enne ungherese gira a torso nudo e disturba i passanti: arrestato ladro d'auto

Aveva chiavi di un'auto di lusso prese in una casa svaligiata

Martedì 8 Agosto 2023
Aveva chiavi di un'auto di lusso prese in una casa svaligiata

TRIESTE - Girava a torso nudo in via delle Torri molestando i passanti e i clienti seduti ai tavolini di un bar della zona. Per questo la scorsa settimana la Polizia locale ha fermato S.G., 44 anni, di origine ungherese.

Alla vista degli agenti l'uomo ha manifestato una forte agitazione e aggressività. Immobilizzato e accompagnarlo alla caserma di via Revoltella, il 44enne ha rifiutato di dichiarare el sue generalità ed è stato fotosegnalato.

Durante la procedura gli agenti hanno notato che aveva con sé le chiavi di un costoso veicolo, sulle quali non sapeva dare informazioni. Il Nucleo di polizia giudiziaria si è rivolto perciò a un concessionario locale ottenendo la targa del mezzo abbinato alle chiavi. È stata quindi contattata la proprietaria, che ha riferito di aver subito un furto nella sua abitazione quella stessa notte. Il ladro aveva sottratto denaro, un orologio e capi di vestiario, oltre alle chiavi della macchina. Poi, sorpreso dai proprietari dell'abitazione, si era dato alla fuga in maniera rocambolesca, facendo perdere le proprie tracce. L'analisi delle telecamere di sicurezza private ha fornito agli investigatori elementi sufficienti ad arrestare S.G. e condurlo in carcere. Dovrà rispondere di furto in abitazione, resistenza a pubblico ufficiale e false generalità. Tutta la refurtiva è stata restituita alla proprietaria. 

Ultimo aggiornamento: 20:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci