SAN VENDEMIANO - Prima un pagamento automatico attraverso Rid bancario che inspiegabilmente, per la sola fattura di febbraio, non va a buon fine. Poi la società elettrica Enel Energia che chiama per avvisare dell'imminente distacco della fornitura. Infine una giornata intera passata a parlare con gli operatori e a spedire fax con l'avvenuto pagamento che non arrivavano mai a destinazione, da qualunque numero venissero spediti. Il risultato? Da oggi la Matra, azienda di San Vendemiano, rischiava di restare 4 o 5 giorni senza corrente elettrica.
In realtà questa mattina, mentre i tecnici stavano provvedendo all'intervento il distacco è stato evitato in extremis grazie a un punto Enel della zona che ha fatto opera di intermediazione. Resta però l'incredibile serie di difficoltà patite dai titolari per dimostrare che la bolletta era stata saldata.
Ultimo aggiornamento: 13:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA In realtà questa mattina, mentre i tecnici stavano provvedendo all'intervento il distacco è stato evitato in extremis grazie a un punto Enel della zona che ha fatto opera di intermediazione. Resta però l'incredibile serie di difficoltà patite dai titolari per dimostrare che la bolletta era stata saldata.