Schianto in tangenziale sull'Harley Davidson: muore medico 55enne

Schianto in tangenziale sull'Harley Davidson: muore medico 55enne
PADOVA - È morto in ospedale a Padova Roberto Perongin, medico legale di 55 anni. Era stato ricoverato in rianimazione,  in prognosi riservata, dopo lo schianto tra l'Harley Davidson che Roberto cavalcava e un furgone, ieri pomeriggio 13 agosto in Corso Australia, all'altezza delle uscite 3 e 4 in direzione di Padova Sud.

Il motociclista, le cui condizioni erano subito apparse gravissime, non ce l'ha fatta. Dell'incidente, che ha causato lunghe code e obbligato per due ore alla chiusura della corsia interessata, non è ancora chiarita la dinamica anche se è stato individuato un testimone oculare. Il furgone coinvolto nel tragico incidente è un Fiat Ducato, condotto da un 41enne, italiano, residente nel Padovano.

 
 



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 14 Agosto 2019, 15:50






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Schianto in tangenziale sull'Harley Davidson: muore medico 55enne
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 18 commenti presenti
2019-08-16 08:26:25
Ma voi che commentate avete mai avuto una moto? Un medico che va in moto, scandalo. Un manubrio strano, mps ... Una moto ha solo 2 ruote ed è un attimo buttarla in terra, chi guida auto furgoni etc, deve imparare a mettere le frecce, a segnalare quando girano, a guardare gli specchi prima di far manovra, a fermarsi in entrata delle rotonde e non tirare dritto con il cellulare su quella testa vuota senza manco guardare e non pretendere che una moto deva buttarsi in fosso perché arriva il tipo con l'auto. Più rispetto = meno morti
2019-08-15 18:30:32
UN Medico che CoRRe in MoTo...BeN Sapendo DEi Rischi CHE CoRRe...
2019-08-15 21:06:27
Un medico che va a farsi una corsa, sapendo di poter cadere o farsi male. Un medico che guida un auto, sapendo di poter far un incidente Un medico che va al mare, sapendo di potersi scottare con il sole Un medico che va... Continua te, se non ti sei reso conto di aver detto na cavolata. Praticamente 1 dovrebbe star chiuso in casa perché medico, no?
2019-08-15 09:16:58
Un incidente come tanti di questi tempi
2019-08-14 22:20:32
Io concordo con hermitage. L'altro giorno un MPS (Motociclista Non Pensante) mi ha mandato a quel paese perché mi sono permesso di lameggiare con gli abbaglianti in quanto stava bellamente sorpassando con doppia linea continua...adesso censuratemi come l'altra volta perché ho scritto MPS...