Mattinata di passione: quattro incidenti, feriti, code e viabilità in tilt

Martedì 3 Settembre 2019 di Luca Pozza
Mattinata di passione: quattro incidenti, feriti, code e viabilità in tilt
1

VICENZA - Giornata di passione oggi, martedì 3 settembre, per gli automobilisti lungo l'autostrada A4 Serenissima, con ben quattro tra incidenti che si sono verificati nel Vicentino e che hanno provocato anche quattro feriti, per fortuna nessuno in maniera grave.

Il primo sinistro è avvenuto poco prima delle 8.30 tra i caselli di Grisignano e Vicenza Est in direzione Milano e ha visto coinvolte tre autovetture, con code che che hanno raggiunto i 6 km. I feriti, tutti trasportati in ambulanza all'ospedale di Vicenza, si sono verificati nel tamponamento a catena (coinvolti quattro veicoli, tra cui un pezzo pesanti) verificatosi dopo le 10.30, questa volta tra i caselli di Vicenza Est e Vicenza Ovest, poco prima delle gallerie dei colli Berici, sempre in direzione Milano.

Infine, code anche tra Montebello Vicentino e Soave, sempre in autostrada, per altri due incidenti consecutivi avvenuti in tarda mattinata, che non hanno provocato feriti.

Secondo il bollettino della società Brescia-Padova che gestisce l'autostrada, il traffico è tornato alla normalità attorno alle 13.

Ultimo aggiornamento: 15:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci