Ubriaco al volante si schianta e si allontana lasciando in auto gli amici feriti: preso subito. Un'altra auto vola nel fosso per evitarlo

Domenica 21 Aprile 2024 di Redazione Treviso
La Fiat Multipla, con a bordo i tre amici, uscita di strada in via Carducci, a Spresiano

SPRESIANO (TREVISO) - Ubriaco alla guida provoca un incidente e si allontana per evitare l'alcoltestlasciando in auto i due amici feriti. Ma viene rintracciato subito: patente ritirata e denuncia per guida in stato di ebbrezza per un 26enne di Spresiano. Un'altra auto è volata nel fosso per evitare l'impatto.  

La dinamica

La carambola è avvenuta stamattina, 21 aprile, alle 11.15. La Fiat Multipla condotta dal 26enne stava percorrendo via Carducci. A bordo c'erano altri due amici, uno di 24, l'altro di 22 anni, tutti del posto. All'improvviso, probabilmente a causa della forte velocità, il conducente ha perso il controllo della vettura ed è uscito di strada. In quel momento stava sopraggiungendo dalla corsia opposta una Ford Fiesta. Il 48enne al volante ha scartato di lato per evitare la collisione ed è finito nel fosso. Sia lui che la moglie sono rimasti illesi. 
 

I giovani feriti sono stati portati al prontosoccorso con traumi e contusioni di media gravità.

Al loro arrivo, i carabinieri hanno traovato il 26enne seduto sul ciglio dells strada, a 100 metri dal luogo dell'incidente. Il giovane ha rifiutato l'alcoltest, così è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente. 

Ultimo aggiornamento: 18:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci