FELTRE
Laura Fent e Nicola Tomasi, due giovani feltrini che hanno deciso di investire

Martedì 12 Ottobre 2021
FELTRE
Laura Fent e Nicola Tomasi, due giovani feltrini che hanno deciso di investire sui complementi d'arredo ed oggettistica in marmo. Un settore forse di nicchia ma che sta ottenendo un grande riscontro a livello nazionale e internazionale tant'è che dopo un'esposizione dei loro prodotti alla Fiera del marmo di Verona, per i due feltrini si apre la strada per la Francia. Si è conclusa sabato 2 ottobre la 56^ edizione di Marmomacc a Verona, evento leader, a livello internazionale, per la promozione dell'architettura e del design in marmo, pietra e granito. In occasione della mostra ha fatto il suo esordio Marb|Lab, il nuovo Brand di Fent Marmi, azienda che ha sede a Seren del Grappa e che vanta un'esperienza di oltre 50 anni nel campo della lavorazione del marmo.
Il nuovo Brand è rivolto alla progettazione e realizzazione di complementi d'arredo e oggettistica in marmo. Ospiti nello stand di Stilmarmo, Laura Fent e Nicola Tomasi, hanno esposto alcuni prodotti realizzati in collaborazione con l'Architetto Danilo Santoro. I pezzi presentati, visibili nelle pagine social del Brand, hanno riscosso molto interesse nei visitatori, e saranno esposti presto in Francia in una mostra di grande rilievo.
I PRODOTTI
Marb|Lab rappresenta una nuova filosofia di approccio al marmo che, svincolandosi dalle sue tradizionali pesantezza e rigidità, si evolve per dare origine, per mezzo di macchinari di ultima generazione, a manufatti finora impensabili. Quindi equilibrio tra design e materia, eleganza e ricerca formale.(E.S.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci