Strage del bus, la famiglia di Alberto Rizzotto nomina un consulente: «Saremo presenti su tutti i fronti». Chi sono gli esperti

Lunedì 16 Ottobre 2023
Alberto Rizzotto

MESTRE/VAZZOLA - La famiglia di Alberto Rizzotto, l'autista 40enne morto con altri 20 passeggeri nell'incidente del bus a Mestre, ha nominato un proprio consulente per le perizie che la Procura ha disposto sulle barriere e sullo stesso cavalcavia dello schianto. «Saremo presenti in tutti i fronti - spiega il legale della famiglia, Francesco Stilo - Anche egli attende le nuove disposizioni degli inquirenti per le perizie sul mezzo e sulla scatola nera, dove comunque vi saranno consulenti della famiglia della vittima. È un'attività complessa perché la vicenda ha tanti aspetti da verificare ed approfondire» ha aggiunto. Per il sedime e guardrail è stato indicato l'ing. Marco Battilana, mentre per l'autopsia sul corpo di Rizzotto, svolta a Padova, era già stato indicato il dottor Roberto Rondinelli, di Padova.

Sull'esame, ancora in corso, Stilo afferma che «non ci sono novità». La salma è stata restituita ai familiari il 6 ottobre per il funerale che si terrà martedì 17 ottobre nella parrocchiale di Tezze di Piave (Vazzola) alle 15.30. 

Ultimo aggiornamento: 21:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci