Il Tir si schianta contro il new jersey e prende fuoco: riaperto il tratto maledetto della A4, code

Mercoledì 25 Gennaio 2023 di Marco Corazza
Schianto nel tratto maledetto della A4

SAN STINO DI LIVENZA - Si schianta contro il new jersey poi prende fuoco: chiusa (e riaperta alle 12) la A4 nel tratto maledetto. Il Tir in fiamme nel tratto dell’autostrada A4 tra i caselli di Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Trieste.

L’incidente è avvenuto al chilometro 438 poco dopo le 5 di oggi, mercoledì 25 gennaio. Le cause del rogo devono ancora essere accertate.

Situazione traffico

Il traffico è stato bloccato fino quasi alle 12 e poi riaperto. Nel punto in cui si è verificato l'incendio il traffico scorre sulla corsia di sorpasso. Sono in corso le bonifiche della corsia di marcia per il rogo che si è sviluppato dal mezzo pesante. Riaperti anche gli svincoli di San Donà e Cessalto in entrata in direzione Trieste. Attualmente ci sono code a tratti tra San Doná e Latisana.

L'incendio

L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco. Sul posto anche la polizia stradale, il personale di Autovie Venete e i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso al conducente del mezzo, un 53enne riuscito nel frattempo ad uscire dall’abitacolo. L'uomo è rimasto illeso, tuttavia è stato portato in ospedale per controlli. Il mezzo pesante era carico di piccole cisterne su cui stanno lavorando i vigili del fuoco per capire se fossero cariche di qualche sostanza.

Ultimo aggiornamento: 16:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci