Causa un incidente mortale e poi scappa: individuato il pirata della strada

Lunedì 10 Maggio 2021
Causa un incidente mortale e poi scappa: individuato il pirata della strada
2

TREVISO - Individuato il pirata della strada alla guida dell’auto che sabato alle 19,15 in via Podgora ha provocato l’incidente mortale costato la vita a Luciano Paro, 76 anni.

L’auto ha urtato e gettato a terra Paro mentre si trovava in sella alla sua bicicletta, per poi fuggire. Paro ha inizialmente riportato la frattura scomposta di una caviglia venendo subito soccorso da un’ambulanza del Suem. Sul momento però le sue condizioni non sembravano gravi. Una volta arrivato in Pronto Soccorso, il dramma: Paro è stato colpito da un arresto cardiocircolatorio e, nonostante gli sforzi di medici e infermieri, verso le 21 è morto. A quel punto un semplice incidente è diventato un caso di omicidio stradale.

Chi è il pirata della strada

Si tratta di un residente in un Comune dell'hinterland di Treviso, che è stato individuato sia da una telecamera privata posta sul luogo dell'incidente che dalle telecamere di videosorveglianza usate Comando di Polizia Locale. «Il caso si è risolto nel giro di dodici ore - afferma il comandante della Polizia Locale Andrea Gallo -. Già da domenica mattina eravamo in possesso di chiare immagini del veicolo che si dirige verso il centro di Treviso con lo specchietto completamente divelto, lasciato sulla strada, a pochi metri dal punto d'urto. Il proprietario della vettura incriminata è irreperibile. Ciò avvalora il fatto che la sua scomparsa sia direttamente collegata ai fatti tragici di sabato sera». «Eravamo già sulle tracce del responsabile - continua il comandante -. Abbiamo voluto lanciare l'appello a costituirsi per accelerare la cattura».

Ultimo aggiornamento: 11:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci