Alberi crollano sulle auto, decine di veicoli schiacciati

Temporale, alberi crollano sulle auto
una decina di auto schiacciate
SPINEA - Gravi danni e paura nella zona di Spinea dove le raffiche di vento hanno abbattuto alcuni alberi al Villaggio dei Fiori: una decina le auto rimaste schiacciate. Non ci sarebbero feriti. Il forte temporale pochi minuti dopo le 16. 

A Mestre, sempre causa del forte vento, un albero è finito sopra due auto, schiacciandole. Anche qui nessun ferito. Infine pioggia e vento si sono abbattuti su Chioggia facendo cadere qualche cartellone, delle antenne sui tetti e rami: c'è stata anche  una piccola tromba d'aria.
 
 


I particolari sul Gazzettino del 12 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 11 Marzo 2019, 16:53






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Alberi crollano sulle auto, decine di veicoli schiacciati
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 15 commenti presenti
2019-03-12 07:58:47
Brugnaro, dimettiti subito, vergogna !!!!!!!!Ciao enrico..ciao.
2019-03-12 06:57:04
la colpa è di chi parcheggia sotto gli alberi, è normale che tutto quello che va su prima o poi viene giù, i pini per primi
2019-03-12 05:47:07
Contro i prati d'erba urbanipubblici e privati c'e' un accanimento a radere piu'volte, mentre le piante d'alto fusto sono pressoche' abbandonate.Le troppo vecchie ed alte andrebbero abbattute , ma i pochi ultra' hanno un enorme potere di lamentazione e protesta..Figuriamoci le piante che incombono da parchi privati.Curarle non e' una bazzeccola..dal punto divista della spesa..Su certi pini si vedono numerosi nidi di processionaria...vallo a dire ai responsabili...Nel mio comune i camion pubblici con piattaforma elevatrice son principalmente impegnati a stendere e poi togliere striscioni e bandiere, poi se avanza tempo a cambiare lampadine.Quando un consigliere comunale propose l'abbattimento di pericolosi ippocastani malandati internamente, scoppio' un putiferio...erano stati piantumati nientemeno in memoria caduti Grande Guerra , ai quali non poteva frega' de meno, preferendo possibilmente restare vivi.
2019-03-11 21:12:10
Da Chioggia in già manco una goccia di pioggia, solo un pò di vento.
2019-03-11 20:13:23
Il verde urbano va manutenuto al pari dei viadotti, strade, ecc., ecc. ma finchè eleggiamo vetusti "latin lover", piazzisti e persone saccenti, incapaci ed ignoranti va tutto in malora.