Conegliano. Anziana uccisa in casa, arrestate quattro persone. Tra loro l'ex marito della vittima: litigi per i soldi del divorzio

Sabato 22 Luglio 2023 di Redazione Web
La casa dell'anziana

TREVISO - I carabinieri hanno arrestato quattro persone accusate dell'omicidio di Margherita Ceschin, la donna di 72 anni ritrovata priva di vita nella sua abitazione di Conegliano il 24 giugno scorso

Si tratta del presunto mandante del delitto, l'ex marito della vittima, Enzo Lorenzon 80 anni di Ponte di Piave, il quale avrebbe agito in concorso con una 32enne di origini dominicane e di due connazionali della donna, un 38enne, Sergio Antonio Luciano Lorenzo, residente a San Biagio, ed un 41enne, Juan Maria Guzman, residente a Treviso, quest'ultimo trovato in possesso di circa tre etti di cocaina.

Sono stati tutti fermati nel Trevigiano e condotti in carcere. Tra i fermati c'è almeno uno degli esecutori materiali, altri due ancora da rintracciare. È stata fissata per lunedì 24 luglio l'udienza di convalida d'arresto con il gip Marco Biagetti.

Alla base del crimine, secondo le ipotesi degli investigatori, vi sarebbero gli accesi attriti tra i coniugi. Liti che sarebbero state determinate da ragioni patrimoniali connesse alla pratica di divorzio che la coppia aveva in atto. Il movente economico è stato confermato anche dal Procuratore.

Video

Ultimo aggiornamento: 23 Luglio, 10:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci