Schianto sulla Treviso Mare, Giovanni muore a 22 anni dopo cinque giorni di agonia

Venerdì 29 Settembre 2023
Giovanni Marino

SILEA - Non ce l'ha fatta il giovane motociclista. Giovanni Marino, 22 anni di Silea, è deceduto dopo cinque giorni di agonia.

Il ragazzo era ricoverato al Ca' Foncello di Treviso dopo il violentissimo frontale di domenica sera sulla Treviso Mare. Fin da subito le sue condizioni sono parse disperate. I medici hanno fatto tutto il possibile, ma il politrauma gli è stato fatale. Il decesso è stato constatato oggi pomeriggio, 29 settembre. Giovanni, mentre era in vita, aveva esprosso la volontà di donare gli organi.

Mamma Maria Grazia, papà Davide, il fratello e la sorella più piccoli sono distrutti. Come pure i nonni e la fidanzata. La sua è una famiglia molto conosciuta e benvoluta in paese, che da sempre si fa in quattro in parrocchia. Anche Giovanni ha fatto l'animatore e partecipava alla vita della comunità. «È durissima, è come se fosse figlio di tutti - dice la sindaca Rossella Cendron trattenendo a stento le lacrime -. La morte di Giovanni è un dolore immenso per tutta la comunità. Ci stringiamo in un abbraccio fortissimo alla famiglia, nella speranza che la nostra vicinanza dia un po' di conforto ai suoi cari». A Silea ieri doveva essere un giorno di festa per il patrono San Michele arcangelo. Ma alla sagra nessuno ha più voglia di festeggiare. E se ormai è tardi per annullare tutto, lo spirito di questa edizione è condividere il dolore. Ieri, alla messa delle 19 la comunità ha rivolto una preghiera a Giovanni, in attesa di dargli l'ultimo saluto.

Ultimo aggiornamento: 30 Settembre, 09:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci