Bimba di 4 anni cade in una buca sul Grappa e precipita per 15 metri: miracolata

Sabato 13 Marzo 2021 di Serena De Salvador
Bimba di 4 anni cade in una buca sul Grappa e precipita per 15 metri: miracolata
9

BASSANO - Paura  nel pomeriggio di oggi sabato 13 marzo sul Grappa per una bimba di soli 4 anni  che è caduta all'interno di una trincea, in località Penise, all'interno di una grotta e ha fatto un volo di circa 15 metri. La piccola è salva per miracolo.
Una famiglia di Romano d'Ezzelino (Vi), madre, padre e 4 bambini, durante una passeggiata lungo la Strada delle Penise era entrata in una galleria della Prima Guerra mondiale: la bambina sarebbe quondi finita in un crepaccio. Immediato  l'allarme al Suem 118 dei familiari poco prima delle 17.   Solo la fortuna, e la preparazione degli uomini del Soccorso Alpino, hanno evitato che finisse in tragedia.

Il messaggio giunto alla centrale   della Pedemontana del Grappa era di quelli da far rabbrividire: l'allerta era per una bambina caduta per qualche metro in una trincea del Monte Grappa. La realtà era ancora peggiore, perchè il buco nel quale era caduta la piccola arrivava a quasi 15 metri.

Sul Grappa sono intervenuti appunto il Suem, con ambulanza e anche l'elicottero, i vigili del fuoco e il soccorso alpino. I soccorritori sono riusciti a recuperare la bimba che è stata trasportata in ospedale con l'elicottero. 

La piccola non sarebbe in pericolo di vita, ma ha  ferite su tutto il corpo.

Ultimo aggiornamento: 22:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci