Auto accartocciata e lui con tasso alcolico sette volte oltre la norma

PER APPROFONDIRE: incidente, sacile, tasso alcolico
Auto accartocciata e lui con tasso  alcolico sette volte oltre la norma
SACILE (PORDENONE) - Un uomo di 34 anni, di Sacile (Pordenone), che era stato trasportato in elicottero in gravi condizioni all'ospedale di Udine, dopo aver provocato un incidente mentre circolava con un tasso alcolico sette volte superiore al consentito, di fatto alle soglie del coma etilico, è stato denunciato dai Carabinieri della locale Compagnia al termine delle indagini. Il fatto era avvenuto lo scorso 13 aprile. I riscontri sono stati possibili grazie alle analisi cui l'automobilista era stato sottoposto nel corso della lunga degenza ospedaliera. Il suo veicolo non è stato sequestrato in quanto ridotto ad un ammasso di lamiere inutilizzabili. La patente gli è stata ritirata.

Medesimo provvedimento che è stato assunto nei confronti di un uomo di 40 anni di Fontanafredda che sabato sera è rimasto coinvolto in un incidente stradale: all'arrivo dei militari dell'Arma si è allontanato senza motivo. È stato anche denunciato per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti con l'etilometro e il suo veicolo è stato posto sotto sequestro. Un episodio analogo è accaduto all'alba di domenica a Roveredo: un uomo di 22 anni, militare americano in servizio alla Base Usaf, durante un controllo si è rifiutato di sottoporsi ad accertamenti con l'alcoltest. Anche in questo caso sono scattati sequestro del veicolo e ritiro della patente. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 20 Maggio 2019, 15:21






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Auto accartocciata e lui con tasso alcolico sette volte oltre la norma
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2019-05-20 20:21:39
E il felpa non dice niente contro la libera vendita di alcolici?
2019-05-21 10:30:22
Credo non si possa tornare al proibizionismo. Sarebbe importante insegnare come bere.Mai a stomaco vuoto e soprattutto, non più di un bicchiere a pasto, niente a colazione...e zero per chi guida mezzi pubblici- Un bicchiere da adulto è anche consigliato dai medici. Non di più. (Come bicchiere si intende piccolo).
2019-05-21 13:16:27
Per tutti quelli con i trigliceridi alti dovremmo vietare la libera vendita di qualsivoglia grasso? Conosci la sottile differenza tra consumo e abuso?
2019-05-21 19:47:21
Era un commento, solo per fare il paio con le esternazioni felpate in merito alla vendita di canapa. Per il resto ci arrivo da solo.
2019-05-20 19:59:45
….chi non sa bere….resti a casa o prenda sempre un taxi….!