Perde il controllo dello scooter ed esce di strada: impatto fatale, Matteo muore a 36 anni

Giovedì 10 Febbraio 2022
Matteo Minozzi era arbitro di tennistavolo
3

CAMISANO VICENTINO - Un uomo di 36 anni è morto finendo fuori strada con il suo scooter. L'incidente è avvenuto ieri sera, 9 febbraio, all'incirca alle 22 a Camisano Vicentino (Vicenza). Il 36enne, di Gazzo Padovano, Matteo Minozzi, stava percorrendo una strada del comune vicentino quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del suo scooter finendo fuori strada.

L'impatto con l'asfalto è stato fatale. A dare l'allarme al 118 e ai carabinieri alcuni passanti che hanno notato la due ruote a terra e il corpo esanime a pochi passi dal ciglio stradale. Arrivati sul posto però i sanitari hanno constatato la morte dell'uomo. 

Matteo Minozzi era un dirigente e un giudice di gara, oltre che ex atleta, della Federazione di Tennis Tavolo. La pagina della federazione l'ha ricordato con un grande "Ciao Matteo": «Ci lascia a soli 36 anni Matteo Minozzi, Direttore di gara ed ex giocatore. Il Presidente, il Consiglio federale e tutta la Federazione sono vicini alla famiglia e ne condividono il profondo dolore» si legge nel post con la sua foto. Numerosi i commenti addolorati e le condoglianze di amici e colleghi di sport.

 

Ultimo aggiornamento: 15:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci