Sul Ponte dell'Amore: tra i lucchetti
spunta uno slip rosso passione

Sabato 24 Maggio 2014 di Giorgia Pradolin
Uno slip tra i lucchetti
8

VENEZIA - Più che una promessa d’amore, la promessa di una notte di passione. Uno scherzo, una proposta un po’ più esplicita, o forse il semplice lucchetto sul ponte dell’Accademia non bastava più, troppo anonimo in mezzo alla moltitudine di oggetti metallici che affolla ogni giorno il corrimano dello storico ponte veneziano, suggellando relazioni tra innamorati di tutto il mondo.

Così, giovedì mattina, sul ponte ha fatto la sua comparsa un completino intimo femminile di colore rosso: slip e reggiseno coordinati e appesi grazie ad un lucchetto che senz’altro ha centrato il suo obiettivo, quello di rendersi visibile e attirare l’attenzione dei passanti.

Ad accorgersi di quello che potrebbe essere un gesto estemporaneo oppure una nuova moda sulla scia lanciata dallo scrittore Federico Moccia, la giornalista veneziana Giovanna Pastega che ha immortalato l’intimo “rouge” postandolo sul gruppo Facebook “Venice is Life”.

L’immagine è stata poi ripresa dal gruppo cittadino Venessia.com e condiviso da più utenti su siti e social network.

Dopo poche ore però, il completino femminile era già scomparso dal ponte, probabilmente a causa di qualche segnalazione che puntava il dito sul decoro cittadino.

Ultimo aggiornamento: 26 Maggio, 12:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci