Mestre. Operazione "Alto impatto" in via Piave, controllate 319 persone e 116 veicoli: sequestrate dosi di hashish e cocaina

Sabato 20 Maggio 2023
Operazione "Alto impatto" in via Piave, controllate 319 persone e 116 veicoli: sequestrati 237 grammi tra hashish e cocaina

MESTRE - Su indicazione del Prefetto di Venezia, Michele Di Bari, è scattata a Mestre, nelle zone del
quartiere Piave un'operazione di polizia - denominata "Alto impatto"
 - contro il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, dei borseggi e della prostituzione su strada, che ha portato ad una serie di sanzioni e denunce.

Nel dettaglio sono stati effettuati 11 posti di controllo, che hanno portato alla verifica su 319 persone e 116 veicoli, due dei quali sequestrati dalle Forze dell'ordine.

Sono stati inoltre effettuati controlli a cinque esercizi pubblici e volti cinque interventi di sgombero di edifici occupati illegalmente. Nel corso delle operazioni, in linea con il regolamento di Polizia e sicurezza urbana, sono stati emesse 14 sanzioni in materia di pulizia di centri abitati, nove sanzioni per consumo in pubblico di sostanze stupefacenti e sono stati sequestrati 237 grammi di droga, tra hashish e cocaina.

I controlli sono stati effettuati da personale dalla Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia locale. I controlli sono stati intensificati anche in terraferma - spiega una nota - in occasione del grande afflusso registrato per l'apertura della 18esima Mostra Internazionale di Architettura della Biennale.

Ultimo aggiornamento: 21 Maggio, 12:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci