Terrore a Mestre. Entra come una furia in farmacia, morde un medico e rompe il dito al titolare: clienti sotto choc Video

Martedì 20 Giugno 2023 di Davide Tamiello
Video

MESTREEntra come una furia in farmacia, morde un medico e rompe il dito al titolare: clienti impauriti. Oggi, martedì 20 giugno, aggressione choc in centro a Mestre. Un uomo straniero, forse sotto effetto di sostanze stupefacenti, ha fatto irruzione nella farmacia all'Europa, in via Piave, aggredendo i medici all'interno.

Mattia, il titolare, ne è uscito con un dito rotto, mentre Lorenzo - un altro medico dello staff - ha ricevuto un morso sul braccio. Tutto questo davanti agli sguardi pietrificati dei clienti presenti in quel momento. Motivo dell'aggressione? L'uomo avrebbe voluto acquistare una crema per la scabbia senza pagare, da lì il caos.

I negozianti delle vicinanze si sono barricati all'interno dei loro esercizi commerciali, per evitare conseguenze. Immediato l'intervento della polizia che ha portato via lo sbandanto in escandescenze. E' Lorenzo a raccontare al Gazzettino quei minuti di terrore: «Si è trattato di un tentativo di furto presubuilmente da parte di un tossicodipendente. C'è stata una coluttazione e sono state rotte parti della farmacia. L'uomo ha aggredito il nostro titolare. Poi è intervenuta la polizia. E' stata una brutta situazione, un'aggressione di fronte ai clienti. C'erano persone di una certa età scioccate per quello che è successo». (video di Davide Tamiello)

Ultimo aggiornamento: 16:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci