Scontro frontale fra moto e scooter sulla strada del mare: due morti

Giovedì 13 Agosto 2020 di Marco Corazza
Scontro frontale fra due moto: 2 morti, Pierluigi Dorigo (a sin) ed Enrico Bellinazzi
7

CAORLE (Venezia) - Terribile scontro frontale sulla strada metropolitana alle porte di Caorle fra due motociclisti e il bilancio è tragico: due persone decedute. L'incidente si è verificato poco prima delle 21 nella località di Sesta Presa di Caorle, fra Ottava Presa e la cittadina marinara.

Le vittime sono entrambe di Caorle: il 50enne Enrico Bellinazzi, da poco diventato padre, che stava rincasando dopo una giornata di lavoro al distributore che gestisce a Porto Santa Margherita, e Pierluigi Dorigo, 67enne che a sua volta stava tornando a casa a bordo del suo scooter.

Secondo una prima ricostruzione, il terribile incidente è accaduto in prossimità del  ponte Riello che non avrebbe permesso una buona visuale ai due motociclisti che pare procedessero a velocità sostenuta. L'impatto è stato terribile. Nel botto frontale fra i due mezzi  i centauri sono volati a molti metri di distanza riportando ferite mortali. Uno è finito in acqua. Inutile l'intervento del 118 arrivato sul posto immediatamente chiamato da automobilisti di passaggio.

La strada è stata bloccata dalla Polizia locale per i rilievi.

Ultimo aggiornamento: 15 Agosto, 11:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA