Scontro frontale all'alba tra due moto: due giovani centauri all'ospedale

Sabato 21 Ottobre 2017 di Paola Treppo
MAJANO e SAN DANIELE DEL FRIULI (Udine) - Grave incidente all'alba di questa mattina a Rive d'Arcano in località Fornaci di Mezzo sulla strada provinciale 10, intorno alle 6 di oggi, sabato 21 ottobre. 

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Fagagna e del Radiomobile della Compagnia di Udine, due ragazzi che viaggiano in sella a due motociclette, ognuno per proprio conto, si sono scontrati e, dopo l'impatto frontale, sono rovinati sulla carreggiata. Sul momento si è temuto il peggio, per loro. 

Sul posto è giunta poco dopo una autoambulanza e l'equipe medica del 118 ha stabilizzato i due ragazzi, in stato confusionale e feriti. Si tratta di un giovane di 28 anni di San Daniele del Friuli e di un 26enne di Majano. Entrambi sono finiti in ospedale con tumefazioni, sospette fratture agli arti e botte. Non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto anche i vigili del fuoco per la bonifica della carreggiata.  Ultimo aggiornamento: 10:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA