​In 2 entrano in casa e gli spaccano
un bastone in testa per rapinarlo

Martedì 29 Dicembre 2015 di Paola Treppo
​In 2 entrano in casa e gli spaccano un bastone in testa per rapinarlo
2
PRADAMANO (Udine) - Rientra a casa dopo aver sbrigato i suoi impegni e si trova due ladri che stanno frugando nelle stanze in cera di oro e preziosi da rubare. Spaventato, non sa proprio cosa fare: cerca di metterli in fuga in qualche modo ma i malviventi sono di quelli senza scrupoli: non fuggono via ma lo aggrediscono.

In mano uno dei due ha un grosso bastone e lo usa per picchiare in testa lo sfortunato cittadino che, tramortito, riesce comunque ad chiamare i carabinieri. Intanto i due rapinatori, dopo averlo malmenato, si guadagnano la via di fuga. Escono correndo dalla casa e salgono su una macchina dove, con ogni probabilità, ad attenderli, c’è una terza persona.

Ferito e a terra, l’uomo viene aiutato ai militari dell’Arma della stazione di Pavia di Udine della Compagnia di Palmanova che raccolgono la testimonianza dello sventurato cittadino. È stato allertato anche il 118. Le bastonate in testa, per fortuna, non gli hanno causato lesioni gravi e per lui non è stato necessario il ricovero in ospedale. Dovrà comunque stare a riposo e di un periodo di relax per riprendersi dal grande spavento che lo ha sconvolto. È successo nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 28 dicembre, in un’abitazione di Pradamano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci