​Tenta di far spesa in 3 negozi con 100 euro falsi, bellunese finisce nei guai

Martedì 28 Febbraio 2017 di Paola Treppo
Tenta di far spesa in 3 negozi con 100 euro falsi, bellunese finisce nei guai
1
PRADAMANO (Udine) - Ha tentato di far spesa in tre negozi usando una banconota da 100 euro falsa e alla fine è stata denunciata dai carabinieri. Nei guai una donna di 52 anni che vive nel comune di Pedevana, in provincia di Belluno.

La donna ha fatto ingresso nel centro commerciale “Pradamano Shopping Centre” di Pradamano, uno dei poli dello shopping alle porte di Udine e poi nel supermercato Bennet. Erano circa le 11 di ieri, lunedì. Si è recata alle casse con prodotti di scarso valore e ha cercato di pagarli con i 100 euro falsi ma la cassiera si è accorta  perché stampati male e perché, strisciando la banconota nella macchinetta del controllo della cartamoneta, risultavano falsi.

La cassiera ha informato il direttore e la donna se n’è andata, alla volta di un altro negozio del centro commerciale. Nel mirino è finito il Terranova, e quindi, subito dopo, il Kiko, dove si è ripetuto il copione. La donna non è riuscita a ingannare nessuno dei commercianti e alla fine è stata fermata dai carabinieri della stazione di Manzano che hanno sequestrato i 100 euro falsi e l’hanno denunciata a piede libero per spendita di monete falsificate. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci