​Anabela non ce l’ha fatta: è morta
dopo il tragico schianto sul ponte

Martedì 22 Settembre 2015 di Paola Treppo
​Anabela non ce l’ha fatta: è morta dopo il tragico schianto sul ponte
ZUGLIO - Non ce l’ha fatta Anabela Carreira Dos Prazeres, la 55enne di Zuglio (Udine) rimasta gravemente ferita nella primo pomeriggio di ieri, lunedì 21 settembre, in un incidente stradale accaduto sulla sp 52 “Carnica”, tra Zuglio e Arta Terme.



La donna, cittadina italiana, di origini Portogallo, era nata a Lisbona il 20 agosto del 1960 e da molto tempo, ormai, viveva nella frazione di Formeaso insieme al marito, Matteo Battellino. Anabela, che aveva fatto la parrucchiera e che era molto conosciuta e amata in paese, era salita sull’auto di un compaesano, Carletto Piutti, 68 anni, una Mazda rossa. I due erano usciti dal posteggio del bar “Ponte” e, dopo aver percorso un tratto sulla sp 52, il pensionato aveva svoltato a sinistra.



È in quel momento che la Mazda è stata centrata in pieno, sulla fiancata destra, da una Audi condotta da un austriaco. La donna, seduta nel posto passeggero anteriore, ha riportato gravissime ferite e, condotta d’urgenza all’ospedale di Udine in elicottero dall’equipe del 118, è morta nonostante le cure prestatele dai medici.



La Procura di Udine ha disposto l’autopsia sulla salma. Lutto in paese e anche Paluzza dove il cognato della vittima, Gianni Battelino, gestisce una piccola impresa artigianale.
Ultimo aggiornamento: 15:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci