​Stritolata tra la Porsche e il guardrail
motociclista 37enne in fin di vita

Mercoledì 26 Agosto 2015 di Paola Treppo
​Stritolata tra la Porsche e il guardrail motociclista 37enne in fin di vita
NIMIS - Grave incidente poco prima delle 12 di oggi, mercoledì 26 agosto, lungo la strada regionale 356, nel territorio del comune di Nimis (Udine), all’altezza del santuario delle Pianelle.



Per cause al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Cividale del Friuli, comandati dal maggiore Pasquale Starace, intervenuti sul posto per i rilievi, una donna di 37 anni nata a Palmanova e residente a Ruda, S.F. le sue iniziali, ha subito gravissime lesioni in uno schianto che ha coinvolto tre mezzi.



Si tratta di una motociclista che stava viaggiando in sella alla sua Kawasaki insieme a un gruppo di amici, anche loro in moto, tutti in direzione Tarcento. Giunta all’altezza di una laterale che scende dalla zona del santuario, pare sia stata urtata da una Porsche Cayenne condotta da un uomo di 67 anni di Tarcento ma residente in Francia, che si trova in Friuli per trascorrere le vacanze estive.



La 37enne ha cercato di evitarlo ma è stata comunque urtata sulla fiancata sinistra dalla Porsche: è rovinata a terra e, proprio in quel momento, stava sopraggiungendo un terzo mezzo, una Renault Megane, al cui volante c’era un uomo di Magnano in Riviera, rimasto illeso.



La Kawasaki è finita sotto la Megane e la donna sotto il guardrail e la Megane stessa, riportando gravissime lesioni. Soccorsa dal personale dell’automedica e dell’autoambulanza, giunto subito sul posto, è stata stabilizzata e quindi elitrasportata all’ospedale di Cattinara, a Trieste. Le sue condizioni sono molto serie e la prognosi è riservata. Sulla sr 356, rimasta chiusa al traffico per consentire i soccorsi e per rimuovere i mezzi incidentati, anche i vigili del fuoco e la polizia locale.
Ultimo aggiornamento: 18:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci