Villorba. Le dipendenti ricevevano un extra dalla titolare per fare sesso: centro massaggi sotto sequestro, denunciata la donna

Sabato 25 Novembre 2023
La chiusura del centro massaggi

VILLORBA (TREVISO) - Numerosi accessi, da parte di svariati clienti, nel centro “Bio massaggi naturale” a Fontane: non erano frutto però del successo professionale delle massaggiatrici. All'interno venivano esercitate attività erotiche: diverse donne, tutte di origini cinesi, percepivano dalla titolare un compenso forfettario per le prestazioni sessuali rese, oltre a vitto ed alloggio gratuito.

È stata così denunciata ieri, 23 novembre, per sfruttamento della prostituzione continuato, una cittadina cinese di anni 55, residente in provincia di Firenze.
Le indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Villorba, con il monitoraggio di siti d’incontro online e ripetuti servizi di appostamento, nel giro di due mesi, hanno documentato i numerosi accessi.

Essendo stato acquisito un chiaro quadro probatorio, il centro massaggi è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Treviso.

Ultimo aggiornamento: 14:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci