​Nella ressa al campus, i ladri
derubano un fotografo dell'Ansa

Venerdì 28 Febbraio 2014
​Nella ressa al campus, i ladri derubano un fotografo dell'Ansa
TREVISO - Mentre Matteo Renzi visitava H-Farm assieme a Riccardo Donadon (nella foto), con la scorta e il codazzo di giornalisti al seguito, nel parcheggio i ladri facevano incetta di macchine fotografiche e attrezzatura professionale.



La disavventura è toccata a un fotografo milanese dell'agenzia Ansa. Al suo ritorno ha infatti scoperto che la serratura era stata forzata e gli erano state rubate due macchine fotografiche e altra attrezzatura. Si tratterebbe di apparecchi fortunatamente assicurati, ma di valore attorno ai 10mila euro.



Sull'accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Treviso che dovranno tentare di ricostruire i fatti, dando un volto e un nome ai ladri. Non è escluso che nell'area del parcheggio di H-Farm ci possa essere anche qualche telecamera, utile a indirizzare le indagini delle forze dell'ordine e a permettere in tempi rapidi di poter recuperare il maltolto. Per il reporter rimane l'amarezza di una trasferta trevigiana finita nella caserma dei carabinieri a denunciare il furto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci