Incidente mortale a Farra di Soligo. Finisce fuori strada, Michele muore sul colpo a 46 anni. Viaggiava senza cinture di sicurezza

Venerdì 22 Settembre 2023 di Redazione Treviso
Inutile l'arrivo dell'ambulanza

FARRA DI SOLIGO - Incidente mortale a Farra di Soligo. Ieri sera, 21 settembre, a perdere la vita è stato un 46enne, Michele David di Miane che con la sua Toyota Yaris è finito fuori strada mentre percorreva via Cavallotto, la strada che collega il centro abitato di Campea a quello Col San Martino.

Nello schianto non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Via Cavallotto è infatti una strada collinare, piuttosto isolata e quindi non particolarmente frequentata, specialmente in orario serale e notturno.

L'incidente mortale

Correndo verso casa, l'auto sbanda e finisce fuori strada. Poi lo schianto fatale per Michele David, 46enne di Miane, che viaggiava senza cintura. Una dimenticanza che ha fatto la differenza tra la vita e la morte. L'uomo è deceduto sul colpo a poche centinaia di metri da casa. Originario di Venezia, si era trasferito da poco a Miane insieme al fratello e lavorava nel settore agricolo. L'ennesimo incidente mortale è avvenuto a pochi passi dalla casa della vittima.

L'asfalto bagnato, l'alta velocità e la cintura di sicurezza slacciata si sono rivelati un mix letale

La polstrada è in attesa degli esiti tossicologici sulla salma per capire se il conducente avesse assunto alcol o altre sostanze. La Toyota Yaris su cui viaggiava David scendeva da Guia verso via Canal Novo. Erano da poco passate le 9 di sera. In via Cavallotto il 46enne ha tirato dritto a un incrocio, schiantandosi contro un muretto di contenimento. Dopo la segnalazione ai soccorsi, sul posto sono giunti rapidamente l'ambulanza, la polizia stradale di Vittorio Veneto e i vigili del fuoco. Purtroppo, non c'è stato nulla da fare per l'automobilista. Michele si era da poco trasferito a Miane insieme al fratello e svolgeva attività nel settore agricolo.


La comunità rimane profondamente colpita dall'ennesimo concittadino perso in un incidente stradale e si unisce al cordoglio per Michele e la sua famiglia. La tragedia è infatti avvenuta solamente a sei giorni di distanza e a pochissimi chilometri da un altro incidente mortale, costato la vita a un giovane mianese. A scomparire prematuramente la notte del 16 settembre, il 25enne Ayoub Hatimi, di origini marocchine. 

Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 12:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci