Massa all'ospedale dopo l'incidente
nel suo tratto maledetto/ Video e foto

Domenica 26 Maggio 2013
Massa all'ospedale dopo l'incidente nel suo tratto maledetto/ Video e foto
MONACO - Altro incidente in gara per Felipe Massa e safety car in pista nel Gp di Monaco. Il brasiliano della Ferrari finito contro le barriere alla Sainte Devote, lo stesso punto in cui era andato a sbattere ieri nelle ultime libere.



Anche la dinamica è praticamente identica a quella dell'incidente di ieri. Il brasilano è uscito dolorante dalla monoposto dopo il forte impatto e gli è stato subito applicato un collarino. Il pilota brasiliano è uscito con le sue gambe dalle vettura che si è andata a schiantare nello stesso punto dell'incidente del brasiliano di ieri nelle libere.



L'incidente di ieri (video YouMedia)





Il pilota brasiliano è soccorso dai medici del circuito ma perfettamente cosciente. Dopo l'incidente Massa si è seduto a bordo pista visibilmente scosso per il violento impatto alla sua Ferrari. Successivamente il pilota brasiliano della Ferrari è stato portato all'ospedale del circuito di Monaco.



La Ferrari ai tifosi: Massa sta bene



«Massa sta bene, al momento sta completando alcuni accertamenti». La Ferrari, dal proprio profilo Twitter, fornisce informazioni confortanti sulle condizioni di Felipe Massa.



Incidente a Maldonado



Gran Premio di Monaco sospeso a causa dell'incidente tra la Williams di Maldonado e la Marussia di Bianchi che ha provocato il danneggiamento delle barriere finite in pista. Tutte le vetture sono state fermate sulla linea di partenza, in attesa che i commissari puliscano la pista e la rendano di nuovo percorribile.
Ultimo aggiornamento: 27 Maggio, 21:50

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci