LE TRATTATIVE

Calciomercato, le notizie di oggi. Zaniolo all'Aston Villa, Juve su Berardi. Il Milan pensa a Ekitike e Broja. ​De Ketelaere a Bergamo

Le trattative nella fase calda della campagna di rafforzamento delle squadre di Serie A

Martedì 15 Agosto 2023

Il giamaicano Trivante Stewart alla Salernitana

Un nazionale della Giamaica a Salerno. È il 22enne Trivante Stewart, 3 presenze con la maglia dei 'Reggae Boyz', 27 gol in 59 apparizioni dall'aprile 2022 a oggi nella massima serie del suo paese, con la maglia del Mount Pleasant.

Questo attaccante è una scommessa che il ds dei granata Morgan De Sanctis è convinto di vincere, e sarà il terzo giamaicano a giocare in Serie A dopo Ravel Morrison (Lazio 2015-17) e Rolando Aarons (Verona 2018). Trivante Stewart si trova già a Salerno e nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche di rito che precederanno la firma sul contratto.

Napoli, attesa per Osimhen

In attesa dell’ufficialità del rinnovo di Osimhen, Zielinski è a un passo dall'Al Ahli. De Laurentiis è pronto all’assalto decisivo per Gabri Veiga del Celta Vigo, intanto rinnova Mario Rui

De Ketelaere a Bergamo

L'Atalanta ha raggiunto l’accordo con il Milan per il prestito oneroso con diritto di riscatto di Charles De Ketelaere. Operazione da 29 milioni di euro bonus compresi. Tra mercoledì e giovedì le visite mediche.

La Samp affonda per Pereyra

Andrea Radrizzani è in pressing su Pereyra, primo obiettivo blucerchiato. Offerto un contratto triennale con opzione per il quarto, la decisione dell'ex capitano dell'Udinese è attesa a breve

Barrenechea ufficiale al Frosinone

La Juventus ha ufficializzato il prestito di Enzo Barrenechea al Frosinone, dopo 74 gare disputate tra Primavera, Next Gen e prima squadra.

Demiral in Arabia

Merih Demiral ha scelto la Saudi Pro League. Il difensore turco 25enne passa all'Al Ahli per 20 milioni di euro, la cifra con cui l’Atalanta lo aveva riscattato dalla Juve

Aston Villa, arriva Zaniolo

Ci sarebbe già un accordo tra il Galatasaray e l’Aston Villa per il centrocampista offensivo della Nazionale. L’intesa sarebbe per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Per Nicolò, le cui visite in Inghilterra sarebbero già state fissate per il 16 agosto, sfumerebbe così il ritorno in Italia.

Juventus, pressing su Berardi

La Juventus lavora all’acquisto di Berardi. Ci sarebbe già un’intesa col giocatore, che in passato invece ha più volte rifiutato il trasferimento in bianconero.

Bonucci, si fa avanti l’Union Berlino

Non solo la Fiorentina, ma anche l’Union Berlino. Bonucci può finire quindi in Bundesliga.

Milan, si pensa a Ekitike e Broja

Se dovesse partire Colombo (c’è il Cagliari in pressing per averlo in prestito), il Milan virerà su un altro attaccante da affiancare a Giroud. Due i nomi: Ekitike del Psg e Broja del Chelsea. 

 

Bologna, idea Malinovskyi

Cercato dal Torino, adesso Malinovskyi potrebbe finire al Bologna, che intanto ha ceduto Arnautovic all’Inter. 

​Lecce, ufficiale Kaba

Il centrocampista franco-guineano, classe 2001, proveniente dal Valenciennes FC, ha  effettuato le visite mediche e ha firmato un contratto di quattro anni, con opzione per il quinto, con il Lecce.

 

Calciomercato, le ultime notizie in diretta. Con il campionato ormai in archivio, le big di Serie A sono al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Napoli, Lazio, Inter e Milan dovranno confermarsi e competere in Champions League; Atalanta e Roma proveranno a fare strada in Europa League, mentre la Juventus deve riscattarsi in una stagione senza coppe.

Non solo lotta scudetto e Champions però, perchè anche la bagarre salvezza promette spettacolo, con le tre neopromosse (Frosinone, Genoa e Cagliari) al lavoro per creare un organico all'altezza della categoria. Tanti i nomi sul tavolo delle squadre italiane quindi, sia in entrata che in uscita. Per rimanere aggiornato sui movimenti di calciomercato in Serie A e all'estero, segui la diretta testuale su ilmessaggero.it.

Ultimo aggiornamento: 22:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci