LE DISPOSIZIONI
Per gli ingressi nelle aree della Biennale, gli organizzatori

Martedì 18 Maggio 2021
LE DISPOSIZIONI Per gli ingressi nelle aree della Biennale, gli organizzatori
LE DISPOSIZIONI
Per gli ingressi nelle aree della Biennale, gli organizzatori hanno definito un piano anti-Covid che sarà attuato per tutto il periodo della mostra internazionale. Piccole ma indispensabili norme o accorgimenti per una visita in grande tranquillità di tutti, visitatori e espositori. Queste le principali disposizioni per la sicurezza concordate con le autorità amministrative e sanitarie e che saranno funzionali alla gestione dell'emergenza sanitaria in atto
TEMPERATURA
Gli ingressi delle sedi espositive della Biennale (Giardini, Arsenale) e di Forte Marghera sono dotati di sistemi di rilevazione della temperatura dei visitatori. Non sarà consentito l'accesso in caso di temperatura corporea superiore ai 37.5°C.
IGIENIZZAZIONE DELLE MANI
Liquidi e gel sanificanti per le mani saranno disponibili per il pubblico in tutte le aree di accesso di Mostra.
MASCHERINE OBBLIGATORIE
Le mascherine dovranno essere utilizzate per tutta la durata della visita negli spazi sia interni che esterni.
DISTANZIAMENTO
Dovrà essere rispettato il distanziamento sociale di almeno un metro tra i visitatori durante la visita e per tutte le attività in mostra, compresi meeting, seminari, bookshop, accesso a bar e ristoranti, ecc. Ciò garantirà anche la riduzione del numero di visitatori ammessi all'interno delle sedi espositive al fine di garantire la distanza di sicurezza necessaria.
ENTRATA E USCITA
Tutte le sedi che ospiteranno la mostra, gli eventi collaterali e tutti i padiglioni nazionali garantiranno un sistema di ingresso e uscita separato. Sarà creato un percorso espositivo a senso unico per ridurre al minimo il possibile assembramento di visitatori. In particolare, l'ingresso dell'Arsenale sarà in calle della Tana e l'uscita al Giardino delle Vergini, tramite il Ponte dei Pensieri.
ACCESSI E PRENOTAZIONI
La biglietteria sarà esclusivamente on-line, in modo da evitare code. Tutti i visitatori saranno tracciati. La visita alla Mostra richiede la prenotazione obbligatoria del biglietto e l'accesso alla sede sarà garantito a un numero limitato di visitatori.
La modalità di prenotazione e il numero di visitatori saranno definiti dalla Biennale in base alle caratteristiche della sede espositiva, alla dimensione dei percorsi interni, alla presenza di installazioni accessibili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci