Il ritorno degli Ukulele

Mercoledì 19 Agosto 2015
(m.d.) Se non si vogliono perdere The Ukulele lovers, appuntamento domani alle 21.30 alla gelateria Godot, dove gli scatenati ukulelisti rodigini si esibiranno dopo la tournée ligure di questi giorni.
Andrea Boschetti, Marco Barion, Mattia Martorano, Vittore Dalla Benetta, Federica Baccaglini, Maria Meiereder, Marinella Pavan, Antonella Pasqualini, Annika Borsetto, Andrea Verza, Alessandro Turchet, Silvania Dos Santos, Daniele Saggiorato, Giancarlo Bianchetti e Beppe Pilotto, sono in questi giorni a galvanizzare l'Albenga Jazz festival, dove per il quarto anno sono tornati sul prestigioso palco della cittadina ligure con un concerto, lunedì scorso, e per animare il prefestival con i laboratori didattici per imparare a suonare la pulce saltellante hawaiana. Tornano proprio domani e subito si esibiranno in città, per poi continuare domani la tournée al ravennate “Sotto le stelle” di Galla Placidia.
Un tuffo alle Hawaii, ma anche un'immersione nella gioia che questa band nata a Rovigo (ma ormai nel gruppo arrivano anche da Bolzano, Udine, Pordenone, Torino, pure Austria e Brasile) sa sempre suscitare.
Un po' pazzi i componenti, spumeggiante il repertorio, ecco che The Ukulele lovers non mancheranno anche questa volta di emozionare il pubblico, suonando e cantando, proponendo a sorpresa anche una trascinante Cup song. E chi ha l'ukulele se lo porti con sé, che con I Lovers capita sempre di fare qualche brano insieme, come l'immancabile “Ukulele guakamole song”.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci