Ubriaco fradicio picchia donne,
uomini e rapina un autista Actv

Mercoledì 18 Dicembre 2013
Una volante a Chioggia (archivio)
CHIOGGIA - Notte di follie di un marittimo turco di 24 anni, che ieri è sbarcato al porto commerciale di Chioggia e ha ben pensato di regalarsi una serata senza pensieri. Peccato che ubriacandosi abbia perso completamente il controllo: è diventato violento, ha messo le mani addosso a parecchia gente e ha finito col rapinare un uomo della sua auto, facendo ammattire gli agenti di Polizia.



Il 24enne, compoletamente ubriaco, ha dapprima cercato di aggredire due donne a bordo di un'auto in tansito in località Borgo San Giovanni, per poi allontanarsi. È poi riuscito a far fermare un'altra vettura piazzandosi in mezzo alla strada, e ha aggredito fisicamente la conducente - che aveva a fianco il figlio - con percosse. Fortunatamente è intervenuta una Guardia giurata, ma il giovane l'ha colpita con un pugno in pieno volto, allontanandosi.



I poliziotti sono intervenuti e hanno identificato le vittime dell'aggressione, acquisendo la descrizione del 24enne per far scattare le ricerche. Non è servito perché una nuova chiamata ha portato le forze dell'odrine al deposito dei mezzi pubblici di Actv. Qui il 24enne ha aggredito un 45enne che - alla fine del turno di lavoro - si trovava a bordo della sua auto col motore in moto, per farla scaldare prima di partire. Il marittimo ha scaraventato l'uomo fuori dalla sua auto e, messosi al volante, si è allontanato.





Tutti i particolari sul Gazzettino di Venezia in edicola giovedì 19 dicembre
Ultimo aggiornamento: 15:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci