Si rovescia Tir con una bobina di acciaio tra lo svincolo e il Passante: caos in autostrada

Venerdì 17 Giugno 2022
l'incidente di oggi in autostrada

MESTRE - Un incidente ha coinvolto, poco dopo le 16 di oggi 17 giugno 2022, un autoarticolato sulla A57-Tangenziale di Mestre, tra lo svincolo di Mirano-Dolo e il bivio con il Passante di Mestre, in direzione Milano. Il mezzo pesante, che trasportava una bobina di acciaio, si è capovolto, intraversandosi sulla carreggiata, probabilmente a causa del movimento del carico e finendo con la cabina di guida fuori della sede stradale.

Ferito il conducente, preso in consegna dal Suem-118. Sul posto sono intervenuti e stanno operando, oltre al soccorso sanitario, i Vigili del Fuoco, anche con un’autogru, la Polizia Stradale di Venezia e il personale di Concessioni Autostradali Venete, coordinato dal Centro Operativo di Mestre. Al momento, a causa del mezzo intraversato in carreggiata, il traffico viene fatto defluire a fianco delle corsie di marcia. Sono in corso le operazioni di recupero del mezzo e del carico disperso, cui seguiranno quelle di pulizia della sede stradale a causa di una fuoriuscita di carburante.

Aggiornamento 18.45

Il traffico, fatto defluire a lato delle corsie, risulta comunque scorrevole, anche se con rallentamenti per circa 2 chilometri dopo lo svincolo di Mirano-Dolo. Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e al soccorso meccanico specializzato, stanno operando gli ausiliari della viabilità di Cav con l’obiettivo di riaprire al più presto le due corsie di marcia in prossimità dell’innesto verso la A4.

Ultimo aggiornamento: 18 Giugno, 09:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci