San Stino di Livenza. Incidente mentre porta a casa la fidanzata: guardrail sradicato e coppia incastrata fra le lamiere dell'auto - Foto

Giovedì 28 Settembre 2023 di Marco Corazza
San Stino di Livenza. Accompagna la fidanzata a casa, poi all'improvviso l'auto schizza fuori strada: improgionati fra le lamiere accartocciate

SAN STINO DI LIVENZA (VENEZIA) - Accompagna la fidanzata verso casa poi sbanda e vola con l'auto fuoristrada: due giovani finiscono in ospedale. Spettacolare incidente a mezzanotte e mezza di giovedì 28 settembre, lugo la SP 59 in Via Caorle a San Stino di Livenza.

L'incidente a San Stino

Alla guida dell'auto c'era un venticinquenne di Biverone di San Stino che stava accompagnando la fidanzata a Ottava Presa.

All'improvviso il giovane ha perso il controllo dell'auto sbandando verso destra e finendo per centrare il guardrail, che è stato divelto. L'auto è quindi finita fuori strada, alla fine era completamente distrutta.

L'allarme è arrivato verso luna e mezza al 118 che ha inviato sul posto l'elicottero del Suem di Padova assieme ai sanitari del Punto di primo intervento di Caorle e ai Vigili del fuoco e ai Carabinieri di Portogruaro.

Guardrail sradicato, fidanzati imprigionati fra le lamiere

La coppia di fidanzati è stata liberata da ciò che era rimasto dell'abitacolo. I pompieri arrivati da Portogruaro, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto, utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici, l’autista rimasto incastrato al posto guida della Fiat Punto. La donna, 30 anni, è stata trasferita in ospedale a Portogruaro. Il venticinquenne invece è stato portato in elisoccorso all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove questa mattina sarà sottoposto a un intervento chirurgico. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco dopo le 3:00.

Ultimo aggiornamento: 10:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci