Taccheggio e fuga, due francesi
smascherati grazie a una foto

Giovedì 19 Maggio 2016
Taccheggio e fuga, due francesi smascherati grazie a una foto
7
MESTRE - Turisti col vizio del furto, smascherati grazie a una foto col cellulare: ​nel pomeriggio di ieri, due giovani, hanno messo a segno un furto in un noto negozio di articoli sportivi in via Don Peron a Mestre. Gli addetti alla sicurezza non riuscivano a individuare i giovani che si davano a una precipitosa fuga a bordo di un’auto con targa francese. Uno degli addetti alla sicurezza riusciva a scattare una fotografia con il cellulare. 

La Sala Operativa allertava tutte le Volanti, diramando la targa. Intorno alle 22.50 circa, gli Agenti notavano nei pressi di via Giovanni da Verrazzano, l’auto segnalata.
Fermato il veicolo in questione, si identificavano gli occupanti, ovvero due francesi: I. D. J., 27 anni, e l'amica C. S., 20enne. I due risultavano in possesso di una borsa schermata e di numerosi articoli riconducibili alla merce sottratta nel pomeriggio. Da successivi controlli, i due francesi risultavano alloggiati presso una struttura ricettiva a Mestre. Gli agenti prendevano contatti con personale della struttura, dove i due in realta non si erano mai presentati: il giorno prima un francese aveva effettuato una prenotazione utilizzando il medesimo nominativo, aveva dormito nell'hotel  e poi scappato  senza pagare il conto.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci