Scatta l'allarme al supermercato: ladro sorpreso tra gli scaffali /Foto

PER APPROFONDIRE: allarme, furto, jesolo, ladro, supermercato
Scatta l'allarme al supermercato:
​ladro sorpreso tra gli scaffali
JESOLO - Tentano il colpo al supermercato, ma la vigilanza privata manda a monte il piano. È successo l'altra notte al supermercato Di Più di via Altinate 13, di Jesolo Lido, gestito dalla Ideal Gestioni.

Sono quasi le 4.30 di giovedì quando nell'esercizio scatta l'allarme. La segnalazione giunge alla sala operativa della Securvigilar. Sul posto viene inviato subito un equipaggio, che tra l'altro si trovava in zona. Subito gli agenti riscontrano, sul retro del fabbricato, un segno inequivocabile: la parte inferiore di una porta a vetri è in frantumi; il cristallo è stato sfondato utilizzando un tombino che si trova vicino allo stessa passaggio. Ma quello che gli agenti non sanno è che l'individuo autore della spaccata si trova ancora all'interno: l'intervento della sicurezza privata è stato talmente rapido da coglierlo di sorpresa. Il malvivente comunque, alla vista del personale della Securvigilar, si dà alla fuga.

L'uomo aveva il volto travisato da una maschera e la testa coperta da un cappuccio. Nello scappare ha fatto pure cadere degli articoli dagli scaffali.Sul posto giunge poi una volante del Commissariato di Polizia, avvisata dalla vigilanza privata. Si stanno vagliando i filmati della videosorveglianza. 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 10 Novembre 2017, 08:56






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Scatta l'allarme al supermercato: ladro sorpreso tra gli scaffali /Foto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-11-10 15:21:15
Insomma tutto sto cancan e anche nel titolo pero' non l'hanno mica preso.
2017-11-10 09:35:35
tombinshi?
2017-11-10 09:22:06
questo articolo proprio non l'ho capito. sono cose che succedono tutti i giorni e mai le leggo. questo ladro addirittura manco l'hanno preso. boh, che sia pubblicità per i ranger?