Traffico internazionale di cocaina
In manette noto ristoratore di Mira

Giovedì 12 Giugno 2014
Traffico internazionale di cocaina In manette noto ristoratore di Mira
5

VENEZIA - C'è anche un noto ristoratore di Mira, Luciano Ziliotto del locale "Anna e Otello", tra le tre persone arrestate dalla squadra mobile di Venezia nell'ambito di una operazione, coordinata dalla Dda, che ha consentito il sequestro nelle ultime ore di 6 chili di cocaina e 35 di marijuana.

È stata smantellata una organizzazione che provvedeva a far giungere lo stupefacente via nave da Barcellona a Genova e da qui lo portava a Venezia e Vicenza per essere commercializzato in tutto il Nordest. Gli altri due arrestati sono un vicentino già noto alle forze dell'ordine e un 60enne della provincia di Verona.

Nell'abitazione del ristoratore di Mira, Luciano Ziliotto, la Polizia ha recuperato 40 grammi di cocaina in sasso e materiale per il confezionamento delle dosi.

Gli altri arrestati sono il vicentino Ferruccio Pozza, detto «il professore», organizzatore del narcotraffico, nella cui abitazione di Montecchio Maggiore è stata scoperta della droga, e Celestino Dal Fossà, ritenuto il corriere, che con la sua auto, fornita di un doppio fondo, importava lo stupefacente.

Quest'ultimo, da tempo residente a Torre Molinos, in Spagna, è stato arrestato appena sbarcato dal traghetto proveniente da Barcellona. Nel doppio fondo del pianale della ruota di scorta gli investigatori hanno recuperato la cocaina e l'hascish.

Ultimo aggiornamento: 14:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci