Giro d'Italia, asfaltature e cantieri:weekend di lavori in autostrada.
Questo il programma nel dettaglio:
Dalle 23 di oggi, venerdì 21, alle 5 di lunedì 24 verrà effettuato un cantiere all’altezza del casello di San Stino di Livenza per chi proviene da Venezia ed è diretto a Trieste. Verrà attivato uno scambio di carreggiata con doppio senso di marcia nella carreggiata opposta e contemporaneamente chi proviene da Venezia non potrà uscire a San Stino ma a San Donà di Piave o a Cessalto.
Proseguono anche gli interventi di stesa dell’asfalto drenante nel tratto autostradale della terza corsia A4 Gonars – Nodo di Palmanova, ultimo atto del primo sub lotto del quarto lotto. Dalle 6 di domani, sabato 22, alle 21 di domenica 23 è prevista la chiusura del ramo Udine – Venezia che collega la A23 alla A4. I mezzi provenienti da Tarvisio/Udine e diretti a Venezia dovranno uscire a Udine Sud e riprendere la A4 al casello di San Giorgio di Nogaro, oppure potranno proseguire fino a Palmanova, rientrare al casello e riprendere la A4 in direzione Venezia.
Sempre domani, sabato 22, dalle 22 alle 6 di domenica 23 verrà chiuso il passante di Mestre in direzione Milano e il traffico verrà deviato sulla A57 “Tangenziale di Mestre”.
Infine domenica 23 tra mezzogiorno e le 15 verranno chiuse le rampe di uscite dello svincolo di Gradisca d’Isonzo in entrambe le direzioni.
Come sempre Autovie consiglia a chi si mette in viaggio di informarsi prima di partire. A disposizione ci sono il sito Infoviaggiando, la app InfoViaggiando e il numero verde 800 99 60 99
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout