Raid nel camping in piena notte, arrestato 24enne

Mercoledì 13 Marzo 2019
Raid nel camping in piena notte, arrestato 24enne
Alle 3 e 50 della scorsa notte, la sala operativa del Commissariato di Jesolo riceveva una chiamata  da parte del gestore di un camping della zona Pineta, il quale, trovandosi all’interno del bungalow in cui risiede segnalava di aver udito dei forti colpi provenienti dalla zona in cui vi è la reception. Veniva prontamente inviata una  Volante che  sorprendeva il ladro bloccandolo a terra dopo una breve fuga.

 Stante la flagranza del reato,  nelle tasche del giubbotto, veniva rinvenuta una somma di monetine di vario taglio. La pattuglia provvedeva quindi ad eseguire un accurato sopralluogo, accertando che nel locale in cui era stato notato dagli operanti al momento del loro arrivo, il reo aveva divelto il sistema di chiusura di un distributore automatico di bevande e snack, danneggiandolo irreparabilmente. Abbandonati a terra, sempre nei pressi del medesimo distributore, venivano rinvenuti gli attrezzi ritratti in foto. Trattandosi verosimilmente di denaro di provenienza furtiva, nonché di attrezzi utilizzati come strumenti di effrazione, tutto il materiale sopra elencato veniva sequestrato

L'autore del tentato furto era un giovane già noto, G.N.
di 24 anni residente a Jesolo ma di fatto senza fissa dimora, arrestato recentemente da personale di Polizia del Commissariato di Jesolo, per reati contro il patrimonio. Anche nell’odierna occasione il G.N. veniva tratto in arresto per l’ipotesi di tentato furto aggravato. Stamattina il Giudice ha convalidato l’arresto, rinviato il processo e disposto la misura cautelare del divieto di dimora nel Veneto.
Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 15:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci