​Scontro tra il furgone dei giornali
e auto: gravissimo militare Rigel

Mercoledì 21 Settembre 2016 di Paola Treppo
Scontro tra il furgone dei giornali e auto: gravissimo militare Rigel
2
CODROIPO (Udine) - Grave incidente questa notte a Codroipo dove si sono scontrati frontalmente un furgone dei giornali che arrivava dalla provincia di Treviso e un’automobile sulla quale viaggiava un militare del 5° Reggimento dell’Esercito Rigel di Casarsa della Delizia.
 
È successo intorno alle 2 e mezza di questa notte di mercoledì 21 settembre, all’ingresso del paese. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Fagagna, intervenuti sul posto per i rilievi e tutti gli accertamenti del caso, il furgone che trasportava giornali, un Iveco Daily, e che arrivava dalla provincia di Treviso, si è scontrato contro una macchina, una Opel Insigna, guidata da un militare di stanza di stanza presso il 5° Reggimento dell’Esercito Rigel di Casarsa della Delizia, P.B., di 37 anni. Al volante del furgone L.B., 57 anni, di Abano Terme, in provincia di Padova.

Lo schianto è stato molto violento e sul posto, allertati da alcuni passanti, sono arrivati dopo poco i vigili del fuoco con una partenza dal Comando di Udine e una dal distaccamento di Codroipo. I pompieri hanno dovuto lavorare per più di mezz’ora per estrarre i due uomini dagli abitacoli dei mezzi perché nell’incidente il furgone e la macchina si sono accartocciati e i conducenti sono rimasti incastrati. Estratti dalle lamiere contorte, i feriti sono stati soccorsi dal personale medico del 118, giunto sul posto con due ambulanze. Entrambi versano in gravi condizioni; il militare, in particolare. Sono stati accolti nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Udine
 
 
Ultimo aggiornamento: 22 Settembre, 08:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci