Trieste. Villetta a fuoco, il proprietario avvisato dai vicini rientra e inala i fumi

Venerdì 14 Luglio 2023 di Redazione Web
Incendio a Trieste

TRIESTE - Alle ore 7.50 circa di oggi, 14 luglio, i vigili del fuoco del comando di Trieste sono intervenuti con una squadra della sede centrale supportata dall’autobotte, dall’autoscala e dal funzionario di guardia in via del castelliere a Trieste per l’incendio di un’abitazione.

Appena giunti sul posto i vigili del fuoco sono entrati nella casetta, una villetta a schiera di due piani fuori terra più seminterrato, e dopo una veloce ricognizione per verificare che nell’appartamento non vi fossero persone intrappolate hanno iniziato le operazioni di spegnimento dell’incendio che si trovava al primo piano dell’edificio.

Spente le fiamme i vigili del fuoco hanno iniziato ad operare per la messa in sicurezza dell’appartamento e durante tali operazioni hanno trovato 4 cani ormai deceduti. L’intervento è terminato alle ore 11.15 circa con una verifica strumentale, anche negli alloggi confinanti, atta a verificare che non vi fossero pericolose sacche residue dei prodotti della combustione. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento. Sul posto presente il personale sanitario che ha visitato il proprietario di casa che dopo essere stato avvisato dell’accaduto dai vicini e ritornato nei pressi dell’abitazione e provando ad entrare ad entrare in casa ha inalato i fumi della combustione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci