Caos al McDonald's di Treviso: 20enne seminudo minaccia con le sedie e tavolini i clienti. Poi rompe il totem per le ordinazioni

E' stato identificato e denunciato

Lunedì 4 Dicembre 2023 di Redazione web
Minacce al McDonald's

TREVISOHa dato in escandescenza al McDonald's di viale della Repubblica: identificato e denunciato un 20enne. Il fatto è accaduto a inizio novembre e aveva creato molto scompiglio e preoccupazione tra i clienti del fast food provocando anche significativi danni materiali al suo interno.

Ha minacciato i clienti del Mc utilizzando uno sgabello e un tavolino

Il 20enne, per motivi ancora sconosciuti, ha iniziato ad inveire contro dei giovani seduti ad un altro tavolo, togliendosi la felpa che indossava e brandendo una cintura che, nel frattempo, aveva sfilato dai pantaloni. Dopo qualche istante ha iniziato a minacciare anche gli altri clienti presenti utilizzando uno sgabello e un tavolino che si trovavano all’interno del locale, creando allarmismo e timore tra gli avventori e riuscendo a danneggiare lo schermo utilizzato per le ordinazioni. Soltanto quando il violento giovane notava che diversi avventori stavano contattando le forze dell’ordine si dava alla fuga.
Gli accertamenti condotti dalla Squadra Mobile di Treviso, anche con la collaborazione dei testimoni, ha consentito di identificare il 20enne con numerosi precedenti di polizia.

Il danno è stato quantificato in 10mila euro. 

Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre, 09:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci