Una lite sulla salsa fuori da un McDonald's di Washington finisce in tragedia. Una sedicenne, Naima Liggon, del Maryland, è stata accoltellata e poi uccisa domenica intorno alle 2 del mattino.
Sempre domenica una ragazza di 16 anni, anche lei di Waldorf, è stata arrestata e trovata con un coltello. È accusata di omicidio, aggressione con intento di uccidere, aggressione aggravata, aggressione criminale e porto di armi pericolose, ha riferito la NBC.
La lite davanti a McDonald's
L'adolescente è comparsa in udienza lunedì presso la Corte Superiore di Washington: secondo il detective Brendan Jasper la giovane è stata accoltellata per una discussione su una «salsa agrodolce» avvenuta tra tre ragazze fuori dal McDonald's poco dopo le 2 del mattino.
Liggon e un'altra ragazza hanno iniziato a colpire la ragazza sospettata dell'omicidio cercando di entrare in un'auto. Quest'ultima, però, si è scagliata contro Naima con un coltellino da circa 19 centimetri colpendola al petto e all'addome. Il suo avvocato ha sostenuto che lei ha agito per legittima difesa in una controversia iniziata dagli altri, mentre i pubblici ministeri hanno sostenuto che era stata l'unica persona che ha preso un coltello durante la rissa.
«Alla fine, qualcuno è morto per una lite sulla salsa», ha detto il giudice della Corte Superiore di Washington Sherri Beatty-Arthur, secondo il Washington Post.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout